L’Angolo delle Offerte

Questa sezione è dedicata alle offerte del Mondo Olistico di Lauraelle. Non lasciartele scappare!

LAURA ELLEOFFERTE E PROMOZIONI

CONTATTAMI

Offerte 2021 – 2022

Secondo le ultime disposizioni governative dal 1 luglio 2021 è possibile erogare formazione in presenza, inclusa la parte pratica dei corsi, con le condizioni logistiche ed organizzative in grado di assicurare il pieno rispetto di tutte le misure di prevenzione e contenimento del contagio individuate per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19: i dettagli verranno comunicati ai partecipanti in fase di conferma dei corsi con formazione in presenza.

Corso introduttivo Gratuito di Massaggio Ayurvedico

Costo €0
  • ISCRIZIONI APERTE
  • Domenica 3 Ottobre 2021 dalle ore 11:00 alle 19:00 (con breve pausa pranzo)
  • 1 Lezione per 8 ore totali
  • Questo corso introduttivo sarà una passeggiata insieme nel mondo dell’Ayurveda, si accennerà ai vari aspetti della filosofia orientale indiana e del massaggio ayurvedico, ad esempio: i Chakra; i Dosha; l’Aura; la storia, i benefici, le caratteristiche del massaggio Ayurvedico; la meditazione e molto altro. Al termine di questo corso introduttivo gratuito gli allievi saranno quindi in grado di capire se hanno attitudine per il massaggio ed in particolare per il massaggio ayurvedico che è un massaggio dolce ed interiore, in quanto lavora non solo a livello di corpo, ma anche di mente e di anima. Capiranno anche se la filosofia ayurvedica può essere di loro interesse. Di conseguenza potranno valutare se continuare la loro formazione in modo completo, decidendo di partecipare al corso professionale (con possibilità di Riconoscimento CSEN) che seguirà questo introduttivo.
  • Attestato
  • Torino Centro – Cit Turin

Primo incontro di counseling-relazione di aiuto GRATUITO

Costo€0
  • Ansia? Stress? Attacchi di panico? Si può imparare a sconfiggerli! Un cambiamento da affrontare? Una decisione da prendere? Un dolore da superare? Si può.. Valido per sedute in PRESENZA e ONLINE

“La via d’uscita è dentro di noi…”