Corso di Operatore MASSAGGIO BENESSERE

Contattaci per info e prezzi

ISCRIZIONI APERTE – con Docente Nazionale d’Eccellenza CSEN
a partire da Ottobre 2024

Il percorso formativo di operatore in massaggio del benessere è rivolto a chi vuole prepararsi ad una professione seria e certificata. È un percorso breve (i due livelli impegnano complessivamente da ottobre a giugno), in cui si insegnano diverse tecniche di massaggio, fornendo così una preparazione completa nei massaggi più richiesti dalla clientela e aiutando a sviluppare le proprie abilità personali nel settore.
Nel 1° Livello (della durata di 70H)  Si apprenderanno conoscenze tecniche di base dei vari  massaggi e degli apparati del corpo umano. Si apprenderanno massaggi specifici (il Massaggio Base, il Massaggio Svedese e Massaggio circolatorio/anticellulite).
L’iscrizione al primo livello NON obbliga all’iscrizione per il secondo livello.
Nel 2° Livello (della durata di 70H) Si studieranno nozioni di riflessologia dei sintomi e di aromaterapia, si apprenderanno specifiche tecniche di massaggio come il Massaggio Decontratturante, Drenante e l’Hot Stone Massage, ed alla fine del corso ci sarà un test finale pratico e teorico.

Attestato de  “Il Mondo di Laura Elle” al termine del corso di I° livello

Chi vorrà proseguire con il II° livello avrà la possibilità di ottenere il Riconoscimento, il Diploma Nazionale CSEN, il Tesserino Tecnico e l’Iscrizione all’Albo.

Sedi a Torino centro e Cit Turin

Copyright © 2023 Media Service Italia SEO & Web Design by Media Service Italia. Hosted by Media Hosting Italia